Lavoro nel settore discount grazie ad IN’S: come candidarsi

Il brand, che opera nel settore discount, è in cerca di alcune figure professionali per i propri store italiani.

di Elena Arrisico 10 dicembre 2013 9:10

IN’S Mercato – marchio operante nel settore discount – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Italia.

IN’S Mercato SPA è un brand facente parte del Gruppo Pam SPA: nonostante ciò, IN’S Mercato mantiene comunque la propria autonomia e la propria organizzazione, anche negli ambiti giuridico e finanziario.

Al momento, IN’S Mercato sta cercando alcune figure professionali da poter impiegare presso i propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Responsabili Punto Vendita:

  • Residenza nella zona di lavoro
  • Diploma
  • Esperienza di almeno 2 anni nel distributivo

Ispettori di Zona:

  • Laurea
  • Esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche, all’interno di aziende modernamente organizzate
  • Preferibilmente, provenienza da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione o retail
  • Residenza nella zona di lavoro
  • Disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale

Per quanto riguarda la posizione lavorativa di Responsabile Punto Vendita, si tratta di un impiego che prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione ed inserimento in un ambito giovane e dinamico e con ottime prospettive di crescita professionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di IN’s Mercato dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda che opera, da anni e con successo, nel settore discount lungo tutto il nostro territorio nazionale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti