Lavoro nel settore immobiliare con Toscano, ecco di cosa si tratta

La nota agenzia immobiliare italiana offre interessanti opportunità lavorative a chi è in cerca di lavoro.

di Elena Arrisico 4 luglio 2013 9:05

Toscano – famosa agenzia immobiliare operante nel nostro paese – è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso le proprie sedi per ampliare il proprio organico presente in Italia.

Il gruppo Toscano ha visto la luce nel 1982 e, oggi, è una delle più importanti realtà immobiliari sul nostro territorio nazionale: la società si occupa di fornire alla propria clientela vari servizi riguardanti le case. Nel gruppo, lavorano numerose persone che operano con professionalità, impegno e passione, cercando di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Al momento, Toscano sta cercando – tramite il proprio sito web – nuovo personale che possa ricoprire il ruolo lavorativo di Consulente Immobiliare su tutto il nostro territorio nazionale. Quali sono alcuni dei requisiti che occorrono per potersi candidare per questa posizione lavorativa e sperare di essere assunti? Vediamo:

  • Diploma o laurea
  • Dinamismo
  • Buone doti relazionali
  • Capacità di lavorare in team
  • Spirito d’iniziativa
  • Voglia di investire sul proprio futuro professionale

I candidati che saranno selezionati con successo otterranno una borsa di studio di 1600 euro finalizzate allo svolgimento di uno stage della durata di 8 settimane, dopo le quali le nuove risorse saranno assunte: le risorse umane e la loro formazione professionale sono uno dei motivi principali del successo della società.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web del gruppo Toscano dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa agenzia immobiliare italiana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti