Lavoro nel settore immobiliare con Gabetti: come fare richiesta

Ecco alcune delle offerte lavorative della famosa azienda italiana, che opera nel settore immobiliare.

di Elena Arrisico 1 novembre 2013 9:00

Gabetti – famosa azienda italiana operante da anni nel settore immobiliare – sta cercando alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Gabetti Property Solutions SPA è una società per azioni italiana, che opera – per l’appunto – nel settore del mercato immobiliare. Fondata negli anni ’50 da Giovanni Gabetti – dal quale il brand prende il nome – a Torino, l’agenzia immobiliare è stata la prima a dedicarsi al mercato residenziale. Negli anni ’90, ebbe inizio il progetto franchising del marchio italiano che riuscì, così, ad espandersi lungo tutto il territorio nazionale con la propria rete di agenzie.

Al momento, Gabetti è alla ricerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Consulenti Immobiliari:

  • Dinamismo
  • Sensibilità all’evoluzione del mercato immobiliare
  • Età dai 25 ai 35 anni
  • Preferibilmente, esperienza
  • Capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale
  • Ottimo standing relazionale
  • Orientamento al cliente ed al risultato

Inoltre, l’azienda cerca altre persone di talento che possano ricoprire anche altri ruoli lavorativi, fra cui quello di Titolare di Nuova Agenzia per l’apertura di eventuali altre agenzie.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Gabetti dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota azienda italiana che opera, da anni e con successo, nel settore immobiliare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti