Lavoro nel settore informatico con TXT: come fare e candidarsi

Ecco le opportunità lavorative offerte dalla nota multinazionale, che vuole potenziare il proprio organico presente nel nostro paese.

di Elena Arrisico 27 novembre 2013 9:10

TXT – famoso gruppo operante nel settore informatico – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

TXT è un’azienda che si occupa di fornire prodotti e soluzioni software a livello internazionale dal 1989, anno in cui vide la luce. Entrare a far parte della squadra del gruppo significa venire a contatto con una realtà di importanza mondiale, perché il marchio lavora con i più famosi ed importanti clienti del settore retail, bancario, avionico e non solo: il gruppo dà, infatti, importanza alle proprie risorse umane, parte fondamentale di un’azienda di successo come questa.

Al momento, TXT è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie strutture presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, alcune offerte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Tecnici Informatici:

  • Laurea in Informatica o simili
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo di Excel
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza della lingua francese o spagnola
  • Flessibilità
  • Proattività
  • Capacità di apprendimento rapido
  • Forte capacità di lavorare in team internazionali

Inoltre, l’azienda è in cerca di persone che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Software Developer Banking
    Analisti Funzionali
    Junior Application Consultant
    Sviluppatori Cobol
    Sviluppatori SharePoint
    Senior Software Engineer
    Embedded Software Engineer
    Architetti Software Embedded
    Progettisti Hardware Junior
    Software Engineer Real Time
    Integratori del Software

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web TXT dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti