Lavoro nel settore pubblicitario e televisivo con Publitalia ’80

La nota concessionaria pubblicitaria, operante all'interno delle reti televisive del gruppo Mediaset, offre possibilità di impiego.

di Elena Arrisico 6 aprile 2013 9:10

Publitalia ’80 – concessionaria di pubblicità, che opera nel settore televisivo con Mediaset – offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea e sperare di entrare a far parte del team, in Italia.

Publitalia ’80 fu fondata a Milano, alla fine degli anni ’70, da Silvio Berlusconi, come concessionaria di pubblicità operante nel campo della televisione con Mediaset: Mediaset SPA è la nota azienda privata, che opera nel campo dei media e della comunicazione – in special modo nel campo televisivo, ma non solo – e che offre lavoro a circa 6.400 dipendenti, essendo il secondo gruppo televisivo privato di tutta l’Europa ed il primo presente in Italia.

Il lavoro di Publitalia ’80, però, non include esclusivamente i canali televisivi Canale 5, Italia 1 e Rete 4, ma si occupa anche di servizi di televendita su diversi altri canali – come La 5, Italia 2, Boing, Cartoonito, Mediaset Extra, Iris e TGcom24 – sulla pay-TV, su Internet e sulla carta stampata. L’azienda è leader nel suo campo, su tutto il nostro territorio nazionale, con oltre 1000 clienti attivi ogni anno. La sua sede principale, nel nostro paese, si trova nel Centro Direzionale di Milano DuePalazzo Cellini – a Segrate, in provincia di Milano; il brand, ad ogni modo, è presente anche in 5 paesi europei, con il nome di Publieurope LTD.

Al momento, Publitalia ’80 offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per entrare a far parte del team, che lavora sul nostro territorio nazionale. Diamo uno sguardo alle aree lavorative per cui è possibile candidarsi ed inviare la propria preferenza:

  • Amministrazione, Finanza e Controllo
  • Commerciale
  • Comunicazione – PR
  • Grafica – Multimedia – TV
  • Legale – Fiscale
  • Marketing e Gestione Vendite
  • Risorse Umane
  • Segreteria
  • Sistemi Informativi

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Publitalia ’80 dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti