Lavoro nella new economy con Google

La società multinazionale Google attiva nella nuova economia sta cercando personale per il suo organico. Ci sono offerte di lavoro attive per il potenziamento

di piero81 22 ottobre 2016 7:07

Chi ha voglia di lavorare nella nex economy? Non solo all’interno dei confini italiani, ma anche nel grande panorama internazionale Google sta cercando nuovi volontari per le sue sedi. In questo post potete trovare tutte le informazioni più utili per presentare la propria candidatura online e le posizioni ricercate. 

Lavorare in Google

Google, il più usato dei motori di ricerca al mondo, non ha più bisogno di presentazioni. Eppure si tratta di una azienda fiorente della New Economy con sede a Mountain View. Oggi è presente con numerose filiali anche in Italia, a Milano e dintorni.

Lavoro nella new economy con Google

La società multinazionale Google attiva nella nuova economia sta cercando personale per il suo organico. Ci sono offerte di lavoro attive per il potenziamento della sede centrale e offerte di lavoro per i punti vendita di tutto il mondo.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento disponibili in Italia:

  • Strategic Partner Manager, Content Partnerships, Italy, YouTube – Milan, Italy
  • Sales Engineer, Cloud Platform – Milan, Italy
  • Account Executive, Cloud Platform – Milan, Italy
  • – Cloud Program Manager, Professional Services, Cloud … – Milan, Italy
  • Legal Intern 2016 – Milan, Italy
  • Business Intern 2017 – Milan, Italy.

In alternativa alle posizioni disponibili in Italia sul sito ufficiale del gruppo è possibile controllare tutte le filiali aperte in tempo reale in in qualsiasi posto del mondo.

Se volete avere maggiori informazioni su questa grande azienda, scoprire quali sono tutte le offerte di lavoro attive al momento o conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni profili professionale ricercato, potete utilizzare il link seguente:

www.offertedilavorogoogle.it

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: google
Commenti