Lavoro nell’animazione in Italia e all’estero: dove inviare il CV

Ecco quali sono le opportunità lavorative in Italia ed in Grecia grazie a Club Esse, nota società di animazione.

di Elena Arrisico 9 aprile 2013 9:10

Siete in cerca di un impiego per la prossima Estate, ormai in arrivo? Club Esse – nota società di animazione, che opera nel settore del turismo – è alla ricerca di Animatori da assumere ed inserire all’interno della propria squadra per la prossima stagione estiva, in Italia ed in Grecia.

Club Esse opera nel settore del turismo, in cui lavora per soddisfare le esigenze dei propri clienti e dei propri partner con disponibilità e passione. La nota società di animazione – in collaborazione con la rete EURES Lazio – è interessata ad assumere oltre 400 ragazzi – presso numerose strutture turistiche presenti sia nel nostro paese che in Grecia – con contratti di lavoro a tempo determinato ed una retribuzione variabile – dai 400 euro agli 800 euro minimi – in base all’esperienza ed alla posizione lavorativa per la quale ci si candida. Inoltre, oltre a tutto ciò, la società si occuperà anche del vitto, dell’alloggio e dei costi di viaggio da sostenere per la Grecia.

Al momento, Club Esse è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, sia in Italia che in Grecia. Diamo, dunque, uno sguardo alle posizioni lavorative attualmente attive:

  • Animatori di Contatto
  • Hostess
  • Mini Club
  • Istruttori Sportivi (Fitness, Danza, Vela, Tennis, Windsurf)
  • Piano Bar

Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare sono:

  • 18 anni minimo di età
  • Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera fra inglese, francese e tedesco
  • Disponibilità per un periodo dai 2 ai 5 mesi

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Club Esse dove, cliccando sulla voce dedicata ai casting, potrete prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di foto e di tutti i vostri dati – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@clubesse.com oppure, in alternativa, compilando l’apposito form che si trova online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti