Lavoro per Informer negli aeroporti italiani

Nuovi posti di lavoro nel settore aeroportuale con TRS Travelright: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 13 Febbraio 2015 14:27

TRS Travelright è una società svedese di servizi che opera in diversi aeroporti di tutto il mondo offrendo informazioni, supporto e assistenza legale ai passeggeri che subiscono ritardi nei voli.

La società opera anche in Italia e in questo periodo è alla ricerca di nuovi informer da assumere in alcuni dei principali scali aeroportuali italiani. Vediamo di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro e le modalità di candidatura.

TRS Travelright cerca informer, i requisiti

I candidati che vogliono presentare il proprio curriculum per la posizione di informer devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore
  • conoscenza della lingua italiana a livello C2 C2 C2
  • conoscenza della lingua inglese, a livello A2 A2 A2
  • conoscenze informatiche
  • patente di guida

Informer per TRS Travelright, condizioni e sede di lavoro

Al momento TRS Travelright è alla ricerca di Informer per gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo.

Il lavoro di Informer prevede circa 5 o 6 giorni di lavoro ogni settimana a seconda di quanti voli sono ritardo, e anche lo stipendio è basato sulle ore lavorate. Sono previsti 6 mesi di prova, eventualmente rinnovabili.

Informer per TRS Travelright, come candidarsi

Per candidarvi è necessario inviare il vostro curriculum vitae con lettera di motivazione al seguente indirizzo e-mail: [email protected] e in copia al consulente EURES: [email protected] indicando nell’oggetto la sede di lavoro prescelta.

Le scadenze per l’invio delle candidature sono

  • Milano: 30 marzo
  • Roma e Venezia: 30 aprile

Per tutte le informazioni consultare il sito della società, raggiungibile a questo link.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]