Lavoro per specialisti d’arte in Ferrovie dello Stato Italiane

La grande società del trasporto a partecipazione pubblica Ferrovie dello Stato Italiane sta cercando personale per il suo organico.

di piero81 14 ottobre 2016 7:50

Se avete una laurea in ingegneria civile e amate l’arte questo può essere il lavoro giusto per voi, con assunzione a tempo indeterminato. Il gruppo Ferrovie dello Stato Italiane sta infatti cercando esperti da integrare nel suo organico. Ecco quali sono le modalità per presentare la propria candidatura. 

Lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane

Il Gruppo FS Italiane è presente in tutta Italia, nei principali capoluoghi di Provincia: Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Ancona, Reggio Calabria, Palermo, Cagliari. La sede legale della holding FS Italiane si trova a Roma.

Lavoro per specialisti d’arte in Ferrovie dello Stato Italiane

La grande società del trasporto a partecipazione pubblica Ferrovie dello Stato con numerose sedi in Italia, sta cercando personale per il suo organico. Ci sono offerte di lavoro attive per il potenziamento della sede centrale e offerte di lavoro per specialisti.

Ecco quali sono le posizioni di lavoro al momento disponibili per la sede centrale:

  • Specialisti Opere d’Arte.

Ecco quali sono i requisiti richiesti a queste figure:

  • Laurea magistrale in Ingegneria civile – indirizzo Strutture con un voto minimo pari a 100/110
  • Pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in Studi /Società di progettazione strutturale
  • Conoscenza della normativa tecnica in materia di costruzioni (DM 14/01/2008 e Circolare esplicativa)
  • Conoscenza della tecnologia dei materiali (muratura, calcestruzzo e acciaio), di costruzioni in zona sismica, ponti e di geotecnica
  • Ottima conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto Office e del software di calcolo agli elementi finiti (SAP, LUSAS, MIDAS) e conoscenza avanzata di Autocad
  • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo).

Se volete avere maggiori informazioni su questa grande azienda, scoprire quali sono tutte le offerte di lavoro attive al momento o conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti per ogni profili professionale ricercato, potete utilizzare il link seguente:

http://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti