Lavoro in Rai per sarti

La tv di Stato è alla ricerca di figure specializzate per la sua sede di Torino, tutti i dettagli.

di piero81 10 febbraio 2015 21:44

Nuova ed intreressante offerta di lavoro per una figura altamente specializzata e creativa: la tv di Stato, infatti, è alla ricerca di sarti tagliatori da impiegare presso la sua sede torinese.

Nell’annuncio pubblicato sul sito per la figura professionale in questione sono previste le mansioni di taglio, confezione e adattamento dei costumi e dei tendaggi di scena, è inoltre in grado di prelevare autonomamente il materiale che gli necessita ed effettuare la prima manutenzione delle macchine utensili. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di candidatura.
Rai cerca sarti, i requisiti

I candidati che intendono proporsi alla Rai come aspiranti sarti tagliatori devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 18 e i 66 anni e tre mesi;
  • Comprovata e consolidata esperienza professionale nel settore sartoriale artigianale

Saranno inoltre valutati positivamente il possesso di diploma di Scuola Media Superiore, di attestati di partecipazione a corsi in ambito sartoriale e una pregressa esperienza presso sartorie televisive e/o teatrali e/o cinematografiche e/o di moda.

Rai cerca sarti, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di sarto tagliatore presso la Rai è necessario registrarsi al sito www.lavoraconnoi.rai.it e/o effettuare la Login con le proprie credenziali, cliccare su “Selezione sarti tagliatori 2015″ e compilare i campi richiesti. Se la candidatura è andata a buon fine si riceverà un messaggio nella casella di posta indicata.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 12 febbraio 2015.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rai
Commenti