Leaf Italia assume Agenti nelle sue sedi italiane

Leaf Italia è alla ricerca di numerose risorse da assumere nelle sue varie sedi.

di Simona Torrettelli 1 marzo 2013 11:08

Il Gruppo Leaf Italia è una delle realtà industriali più conosciute ed importanti che si occupano dell’attività di confectionary sul territorio italiano. La sua sede operativa è in Lombardia, a Cremona e dal 2012, grazie alla fusione con Cloetta, il Gruppo è divenuto parte del leader europeo del mercato dolciario.

In questo momento Leaf è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in molte delle sue sedi. Vediamo insieme quali sono le posizioni lavorative aperte e a chi sono rivolte:

Agenti – Canale Bar/Tabacchi e HO.RE.CA
Per le sedi di Liguria, Roma, Torino e Cuneo
Le risorse ricercate devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • indispensabile residenza in prossimità delle aree di riferimento.

Contratto: Si offre un inquadramento Enasarco con provvigioni interessanti, oltre ad incentivi e anticipi provvigionali. L’inserimento prevede un percorso di formazione e l’assegnazione di un portafoglio clienti.

Agenti Coordinatori – Canale Bar/Tabacchi
Per le sedi di Milano, Brescia, Cremona, Venezia, Treviso, Padova, Vicenza, Napoli, Salerno, Firenze, Prato, Bologna e Modena.
Le risorse selezionate si assumeranno la responsabilità di supportare e coordinare l’implementazione dei piani commerciali nei Concessionari della propria zona.

Si richiedono i seguenti requisiti:

  • solida e comprovata esperienza di vendita al dettaglio, maturata in contesti aziendali strutturati, meglio se nel canale HO.RE.CA e Tabacchi;
  • titolo preferenziale l’aver già maturato esperienza nel ruolo di coordinamento e sviluppo;
  • indispensabile la residenza nelle vicinanze dell’area operativa assegnata.

Contratto: Si offre un inquadramento Enasarco con provvigioni di sicuro interesse, incentivi, anticipi provvigionali e rimborsi spese. L’inserimento prevede un percorso di formazione e l’assegnazione di un portafoglio clienti.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative proposte dal gruppo Leaf Italia, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata alla ricerca sul portale e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Le offerte di lavoro pubblicate si intendono rivolte ad entrambi i sessi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti