Lego cerca personale per apertura Store a Roma

L'azienda è alla ricerca di figure specifiche per lanciare il proprio punto vendita.

di Valentina Cervelli 20 settembre 2017 17:33

La Lego cerca personale per l’apertura di uno store a Roma: la campagna di recruiting è già iniziata. Le figure ricercate al momento sono quelle dello Store Manager e degli addetti vendita. Scopriamo insieme maggiori dettagli in merito a questa opportunità.

Lo sbarco dei Lego Store in Italia è legato ad un accordo ben preciso tra il Gruppo Percassi ed il brand (è grazie al primo, per fare un esempio, che avverrà la prima apertura di uno Starbucks nel nostro paese, N.d.R.).

Store Manager

Questa figura dovrà occuparsi della gestione del punto vendita, del raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall’azienda e della motivazione del personale. Ecco quindi che dovrà occuparsi di assistenza alla vendita, del monitoraggio quotidiano dei KPI e dei dati di fatturato, della definizione dei planning del team, della gestione logistica del magazzino e dovrà coordinare le iniziative di animazione del negozio. Si ricerca personale con esperienza pregressa nel ruolo in ambiente retail, capacità di gestire una squadra di lavoro. Sono previsti un contratto a tempo indeterminato e la formazione continua.

Addetti alla vendita

Gli addetti alle vendita saranno chiamati ad occuparsi di vendita assistita, dell’animazione del negozio, della partecipazione ad attività ludiche e ricreative dedicate ai piccoli clienti ed ovviamente della sistemazione della merce in magazzino e dell’allestimento del punto vendita. In questo caso si ricerca personale appassionate a questo mondo e che abbiamo archiviato dell’esperienza di vendita, anche se breve, nel mondo retail.

Per candidarsi

Per candidarsi alle selezioni di personale per il nuovo Lego Store di Roma è necessario collegarsi al portale lavoro del Gruppo Percassi ed inviare la propria candidatura attraverso il form dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lego
Commenti