Leroy Merlin cerca capi settore e product manager decorazione

Consulta le ultime posizioni lavorative aperte presso le sedi italiane del gruppo Leroy Merlin ed invia la tua candidatura.

di Simona Torrettelli 14 marzo 2013 10:36

L’Azienda francese Leroy Merlin si occupa a livello internazionale della fornitura di prodotti per l’edilizia, il giardinaggio e l’arredo casa. Con i suoi oltre 300 store distribuiti in tutto il mondo, il gruppo è un affermato leader europeo. In questo momento Leroy Merlin ha aperto le selezioni per l’assunzione di nuove risorse di personale nelle sue varie sedi italiane. Vediamo insieme quali sono i profili ricercati e quali sono i requisiti necessari per potersi candidare:

Capo settore Commercio
sede di lavoro: Porta di Roma, Genova, Udine
La ricerca è rivolta verso un candidato in grado di coordinare una squadra e definire il piano di sviluppo individuale delle risorse umane. La risorsa deve garantire la corretta gestione del conto economico del settore in cui verrà inserita. Si richiedono i seguenti requisiti:

  • esperienza pluriennale in ambito commerciale/gestionale, in ruolo di guida di un team di lavoro;
  • doti di leadership e orientamento al cliente, capacità di ascolto e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
  • affidabilità e autorevolezza.

Cosa si offre: contratto full-time a tempo indeterminato, premio Progresso trimestrale in base ai risultati del punto vendita, partecipazione ai risultati e possibilità di diventare azionista.

Product Manager Decorazione
sede di lavoro: Milanofiori
La ricerca è rivolta verso un candidato in grado di sviluppare le prestazioni economiche del prodotto nel mercato italiano. Per questo profilo è richiesta la laurea in materie tecniche o economiche, forte passione per il proprio lavoro e una adeguata conoscenza del mondo dei tappeti o della decorazione della casa. Si richiede, inoltre, esperienza di almeno 4/6 anni nel ruolo di product Manager o Buyer nel medesimo settore.

Cosa si offre: contratto full-time a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte di lavoro sono consultabili collegandosi al sito web del gruppo alla pagina dedicata alla ricerca. Se nessuna delle posizioni lavorative aperte vi soddisfa, è sempre possibile inviare una candidatura spontanea

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti