Liberamail cerca postini per Milano e provincia

Interessante opportunità di impiego nel settore postale privato: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 1 settembre 2014 10:05

Liberamail è un operatore postale privato che opera principalmente nella provincia di Milano. Pur essendo una realtà ancora molto giovane, l’azienda può contare sull’esperienza pluriennale nel settore dei suoi fondatori e ha come mission lo sviluppo di un servizio di recapito di corrispondenza, documenti e pacchi ai cittadini e alle imprese efficiente e di alta qualità.

Grazie all’innovativa piattaforma Libera Mobile, l’operatore mette a disposizione dei suoi clienti un servizio istantaneo di tracciabilità della corrispondenza anche sui dispositivi mobili.

In forte espansione, Liberamail è al momento alla ricerca di postini per la consegna della corrispondenza nella zona di Milano e provincia. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti e le modalità di invio della propria candidatura.

Liberamail, cerca postini – I requisiti

Per poter inviare la propria candidatura per la posizione di postini preso Liberamail è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Massima serietà e disponibilità;
  • Possesso di patente;
  • Capacità nella guida di cicli e motocicli;
  • Titolo di studio minimo 3° Media;
  • Disponibilità immediata.

Costituirà titolo preferenziale l’aver già svolto tale attività e la conoscenza dei CAP/strade della città di Milano e dell’Interland.

Liberamail offre un contratto a tempo determinato con orario di lavoro part time al 50% (mattina o pomeriggio), con qualifica di operaio per la mansione di addetto al recapito di corrispondenza.

Liberamail, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di postino per Liberamail è necessario inviare una mail con il proprio curriculum e la lettera di presentazione al seguente indirizzo mail: [email protected]

Per maggior informazioni sull’offerta di lavoro di Liberamail consultare questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti