Liberamail cerca postini per Milano e provincia

Interessante opportunità di impiego nel settore postale privato: i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 1 Settembre 2014 10:05

Liberamail è un operatore postale privato che opera principalmente nella provincia di Milano. Pur essendo una realtà ancora molto giovane, l’azienda può contare sull’esperienza pluriennale nel settore dei suoi fondatori e ha come mission lo sviluppo di un servizio di recapito di corrispondenza, documenti e pacchi ai cittadini e alle imprese efficiente e di alta qualità.

Grazie all’innovativa piattaforma Libera Mobile, l’operatore mette a disposizione dei suoi clienti un servizio istantaneo di tracciabilità della corrispondenza anche sui dispositivi mobili.

In forte espansione, Liberamail è al momento alla ricerca di postini per la consegna della corrispondenza nella zona di Milano e provincia. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti e le modalità di invio della propria candidatura.

Liberamail, cerca postini – I requisiti

Per poter inviare la propria candidatura per la posizione di postini preso Liberamail è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Massima serietà e disponibilità;
  • Possesso di patente;
  • Capacità nella guida di cicli e motocicli;
  • Titolo di studio minimo 3° Media;
  • Disponibilità immediata.

Costituirà titolo preferenziale l’aver già svolto tale attività e la conoscenza dei CAP/strade della città di Milano e dell’Interland.

Liberamail offre un contratto a tempo determinato con orario di lavoro part time al 50% (mattina o pomeriggio), con qualifica di operaio per la mansione di addetto al recapito di corrispondenza.

Liberamail, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di postino per Liberamail è necessario inviare una mail con il proprio curriculum e la lettera di presentazione al seguente indirizzo mail: [email protected].

Per maggior informazioni sull’offerta di lavoro di Liberamail consultare questo link.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]