Londra, ricercati falegnami specializzati

Un'opportunità interessante per chi è specializzato nel settore.

di Valentina Cervelli 21 agosto 2017 18:08

Sempre di più negozi ed attività di ogni genere di base all’estero cercano personale specializzato di nazionalità italiana. In questo caso l’opportunità di lavoro è a Londra e legata alla figura di falegnami specializzati.

Più nello specifico un negozio di lusso nel centro della capitale britannica è alla ricerca di falegnami ed ebanisti che sappiano fabbricare dei mobili. È previsto, dall’offerta di lavoro, un contratto a tempo determinato ma rinnovabile con uno stipendio compreso tra 2000 e 2500 euro mensili. La selezione, come spesso accade in questi casi, viene gestita dalla rete EURES per il lavoro in Europa ed è possibile candidarsi a tale impiego fino al 31 dicembre del 2017.

Ovviamente in questo caso, come già anticipato, la ricerca riguarda personale che sia in grado effettivamente di lavorare su determinati pezzi, e quindi che abbia avuto già esperienza pregressa in altre posizioni simili. Ecco cosa dovranno fare i candidati se verranno assunti:

  • impiallacciatura di pannelli
  • fabbricazione di mobili in stile
  • lavorazione con tutti i macchinari da falegnameria
    laccatura e verniciatura di mobili.

Requisiti

Per candidarsi a questa offerta di lavoro londinese è necessario possedere:

  • esperienza comprovata e rilevante, testimoniata da foto di lavori svolti
  • conoscenza di Festool attrezzi
  • conoscenza dei vari metodi di laccatura e verniciatura per mobili
  • capacità di impiallacciare i pannelli.

Entrando nello specifico del contratto, i falegnami saranno assunti in modalità full time a 40 ore settimanali, rinnovabile. Si tratta di un’opportunità di impiego molto interessante che sembrerebbe non presentare limiti di età, ma che sarebbe totalmente concentrata sulle capacità reali dell’artigiano da assumere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: falegname
Commenti