Lush è in cerca di addetti alle vendite per il periodo natalizio

L'azienda specializzata nella vendita di saponi offre anche opportunità di lavoro più stabili, in tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 9 Novembre 2012 8:05

Lush – azienda specializzata nella vendita di saponi, che vanta l’inserimento nella Top Ten del Sunday Time sulle aziende in cui si lavora meglio – è in cerca di varie figure professionali da inserire, nel periodo natalizio, presso i punti vendita sparsi in tutta Italia.

Nello specifico, l’azienda internazionale – che ha anche preso posizione contro gli esperimenti sugli animali ed effettua i test solo sui volontari – è alla ricerca di diversi aiutanti per Babbo Natale: veri e propri elfi con un’età massima di 24 anni, che possano regalare ai punti vendita e alla clientela un tocco natalizio ed accogliente per le feste in arrivo. La sede di lavoro è a Roma, la cui sigla di riferimento (in questo caso “RM-NAT“) dovrà essere citata nell’e-mail per potersi candidare per questa posizione.

Questa, comunque, non è l’unica opportunità offerta dall’azienda e ve ne sono alcune ottime anche per chi cerca un lavoro più stabile. Una delle posizioni aperte è quella per addetti alla gestione del gruppo di lavoro; i requisiti per potersi candidare sono:

  • Esperienza nel settore vendite e nella gestione di un gruppo di lavoro
  • Ottime capacità organizzative
  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Amore per il settore della saponeria
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Flessibilità nell’orario di lavoro
  • Disponibilità a lavorare su turni, festività comprese

Inoltre, è prevista l’apertura di 2 nuovi punti vendita nelle città di Treviso (sigla di riferimento “TV-REF“) e di Bolzano (sigla di riferimento “BZ-REF“), oltre all’ampliamento di personale per altre sedi italiane: fra le altre, Catania (sigla di riferimento “CT-REF“) e Firenze (sigla di riferimento “FI-REF“), dove è anche richiesta la conoscenza di una seconda lingua straniera.

L’azienda assume anche apprendisti, con età inferiore ai 29 anni, a Treviso (sigla di riferimento “TV-REF“), Bolzano (sigla di riferimento “BZ-REF“) e Livorno (sigla di riferimento “LI-APP“).

L’azienda offre un contratto full-time, ma non si sa se sia a tempo determinato o indeterminato. Le possibilità di crescita professionale, però, sono molte ed andranno sicuramente a vantaggio di chi saprà distinguersi.

Se siete interessati ad una delle posizioni aperte, non dovete fare altro che inviare il vostro curriculum vitae – ricordandovi di indicare, nell’oggetto, la posizione alla quale siete interessati e la sigla di riferimento per il luogo di lavoro – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]