Luxottica offre stage in Area Manufacturing

Il gruppo Luxottica offre un percorso formativo in Area Manufacturing a laureati o laureandi in Ingegneria Meccanica.

di Simona Torrettelli 1 marzo 2013 12:22

Luxottica Group, con i suoi oltre 7mila negozi operanti in tutto il mondo, si conferma il leader assoluto nel settore degli occhiali di fascia alta. I prodotti del gruppo appartengono sia al segmento vista che al segmento sole e si contraddistinguono per la loro lussuosità.

Attualmente Luxottica opera in Europa, America Latina, Sudafrica, Asia, Cina e Nord America in collaborazione con i più importanti e conosciuti marchi di occhiali, da Vogue, a Ray-Ban, fino ai marchi in licenza come Polo Ralph Lauren, Bvlgai e Dolce&Gabbana.

Nel suo continuo piano di sviluppo ed espansione, Luxottica offre oggi la possibilità di partecipare ad uno stage finalizzato all’assunzione in alcune delle sue sedi italiane. Vediamo insieme in cosa consiste l’offerta e, soprattutto, a chi è rivolta:

STAGE AREA MANUFACTURING

Tra le mansioni della risorsa selezionata ci sarà quella di affiancare i responsabili di produzione e analizzare i flussi di processo in ottica di efficienza e riduzione dei costi. La risorsa si occuperà inoltre di implementare la gestione delle non conformità cliente, lo sviluppo del sistema qualità e la proposizione di progetti di miglioramento.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laureato o laureando – laurea magistrale Ingegneria Meccanica;
  • titolo preferenziale precedente esperienza lavorativa in manufacturing;
  • conoscenze, almeno teoriche, delle metodologie Lean Production;
  • ottime capacità di analisi, sintesi e organizzative;
  • buone doti di leadership, proattività e proposività;
  • buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici avanzati;

titolo preferenziale sarà considerato una forte motivazione a far parte del gruppo, buone doti comunicative e capacità di gestire le priorità.

Cosa si offre: Luxottica offre un contratto di stage della durata di 6 mesi con Borsa di Studio.

Luogo dello stage: Il luogo dello stage sarà Agordo (BL) o Pederobba (TV) o Rovereto (TN).

COME CANDIDARSI
Le persone interessate all’offerta proposta dal gruppo Luxottica, sono pregate di visionare i dettagli della stessa alla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti