Maggiore offre lavoro a Napoli e Milano
Maggiore è il leader italiano nel settore del noleggio a breve e medio termine di auto e veicoli commerciali. Nel suo piano di sviluppo e costante crescita il Gruppo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo già ricco organico.
NETWORK SUPPORT – Distretto Operativo Uffici amministrativi di Napoli
Si ricerca una figura per le seguenti attività:
- supportare il District Manager nella gestione e governo delle attività amministrative;
- produrre reporting a supporto delle attività di controllo del District Manager;
- Monitorare, attraverso gli applicativi aziendali, l’operatività dei punti di noleggio comunicando le risultanze al District Manager;
- Analizzare le performance della Rete di agenzie e fornire gli elementi di analisi al District Manager;
- Supportare il District Manager nelle attività di back office (saldi cassa, fatture fornitori, note credito);
- Supportare nelle attività amministrative del Distretto (note spese, cancelleria e trasferte);
- Raccogliere, verificare e sottoporre all’attenzione del District tutte le fatture relative alle attività di noleggio flotta (trasferimenti, consegna/ripresa);
- Gestire le preferenze del personale del Distretto;
Per questo ruolo si richiede:
- Diploma di scuola media superiore o Laurea;
- ottima padronanza dei principali supporti informatici;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- esperienza professionale pregressa maturata in funzioni che implichino un supporto;
- amministrativo preferibilmente nel settore dell’autonoleggio;
- proattività;
- attitudine ai rapporti interpersonali;
- passione per il settore automotive;
Tipo di contratto: tempo determinato
PROJECT SPECIALIST – Area Progetti sistemi informativi
Si ricerca una risorsa per le seguenti attività:
- intervenire in fase di definizione e negoziazione degli obiettivi di progetto con i committenti, per garantire la fattibilità sia tecnica che economica;
- è responsabile del progetto rispetto al cliente, all’organizzazione di progetto, ai clienti e alla committenza;
- sviluppa un piano dettagliato di progetto in termini di pianificazione temporale, budget, definizione delle competenze e delle risorse necessarie, aree di rischio, ecc.;
- negozia con la struttura organizzativa la partecipazione al progetto di competenze chiave allo svolgimento delle attività e al raggiungimento del risultato;
- monitora l’avanzamento del progetto in termini di tempi, assorbimento delle risorse e raggiungimento dei risultati;
- garantisce la corretta redazione della documentazione di progetto rispetto ai requisiti e agli standard organizzativi;
- gestisce il team nell’organizzazione e assegnazione delle attività e nella sua motivazione al raggiungimento dei risultati;
- gestisce il rapporto con la committenza del progetto rispetto all’avanzamento delle attività e ad eventuali revisioni degli obiettivi iniziali;
- gestisce l’intervento di eventuali partner o fornitori nel team di progetto;
I requisiti necessari sono i seguenti:
- Laurea in Ingegneria o materie economico/gestionali;
- esperienza di circa 4 anni maturata nella gestione di progetti complessi in contesti aziendali strutturati o in società di consulenza;
- conoscenza approfondita dei principali applicativi per la gestione progetti;
- buona conoscenza della lingua inglese;
SALES EXECUTIVE – Area vendite Corporate
Si ricerca risorsa per la sede di Milano con i seguenti requisiti:
- diploma o laurea;
- gradita esperienza nella vendita di servizi/convenzioni ad aziende pref. nell’ambito del settore automotive o turistico alberghiero;
- buona conoscenza pacchetto Office e della lingua inglese
- disponibilità alla mobilità geografica su tutto il territorio nazionale.
COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte lavorative aperte presso Maggiore, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina Lavora con noi del gruppo e procedere all’invio della propria candidatura.