Maison Du Monde assume per nuova apertura

L'azienda è alla ricerca di personale per il nuovo punto vendita di Segrate: le figure ricercate e le modalità di candidatura.

di piero81 16 febbraio 2015 20:47

Giovane azienda francese, è stata fondata negli anni novanta, Maiosn Du Monde è specializzata nella commercializzazione di arredamento, decorazioni e complementi di arredo. Grazie ad uno stile unico e riconoscibili, Maison Du Monde si è fatta conoscere anche all’estero e ad oggi può vantare 200 punti vendita dislocati tra Francia, Italia, Spagna, Lussemburgo, Belgio e Germania e quasi 4.000 dipendenti. L’azienda è presente sul mercato anche con un sito e commerce.

Per il prossimo maggio l’azienda ha in programma di aprire un nuovo negozio a Segrate, in provincia di Milano, e per questo necessita di una nuova squadra: vediamo quali sono le figure professionali ricercate e come candidarsi.

Offerte di lavoro Maison du Monde, le posizioni aperte

Per il nuovo punto vendita di Segrate, Maison du Monde è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Addetti/e alle vendite
  • Cassieri/e
  • Addetti/e Visual-Magazzino

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati dinamici e motivati disponibili a lavorare su turni anche nei week end. Sono richiesti inoltre senso dell’accoglienza, dinamismo e passione per l’arredamento e la decorazione. Il candidato ideale possiede una precedente esperienza professionale in un ruolo simile nella distribuzione specializzata o nel commercio.

Offerte di lavoro Maison du Monde, come candidarsi

Per diventare uno dei prossimi dipendenti del nuovo negozio Maison du Monde che aprirà a Segrate è necessario inviare la propria candidatura attraverso la pagina dedicata del sito dell’azienda, compilando prima il form on line e poi allegando il proprio curriculum vitae e una lettera di motivazione, entrambe con specificato il ruolo per cui ci si candida.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti