Mango assume a Roma e a Milano: come inviare il CV per candidarsi

La nota azienda spagnola è in cerca di nuove risorse per alcuni dei propri store presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 10 febbraio 2013 9:10

Mango – nota multinazionale, che opera nel campo della moda – è alla ricerca di Addetti Vendite per alcune delle proprie sedi presenti in Italia.

Mango è un’azienda spagnola, che produce e distribuisce capi di abbigliamento ed accessori per donna e per uomo e che vide l’apertura del suo primo store nel 1984. La multinazionale conta circa 8.600 dipendenti impiegati presso i circa 2 mila store presenti in 100 paesi del mondo e di cui circa 2 mila lavorano nella sede creativa – chiamata “Hangar Design Center” – di Barcellona, in Spagna. L’età media del team internazionale si aggira sui 30 anni e l’80 per cento circa sono donne.

Al momento, Mango è in cerca di Addetti Vendite da assumere ed inserire presso i propri store presenti a Roma e a Milano. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Motivazione al lavoro di squadra
  • Vitalità
  • Eccellenti doti di comunicazione
  • Background nel settore della moda
  • Conoscenza commerciale solida

Vi piacerebbe lavorare in una multinazionale in forte espansione, giovane e dinamica? Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Mango dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti