Mango, assunzioni 2015

L'azienda spagnola ha aperto una serie di posizioni lavorative nel nostro Paese. Ecco quali.

di piero81 20 giugno 2015 18:01

L’azienda Mango ha aperto numerose posizioni per il 2015. Mango è una multinazionale con base a Barcellona. Nello specifico, il core business dell’azienda riguarda la produzione e la commercializzazione d’abbigliamento e di accessori per uomini, donne e bambini.

Mango è locata con i suoi punti vendita in più di cento Paesi nel mondo. Sono quasi 2.400 i punti vendita totali e i dipendenti all’attivo sono undici mila. Al momento, per quanto riguarda l’Italia, Mango è in cerca di numerose figure professionali da inserire in organico nei propri store. Quali sono le offerte per l’anno in corso?

Mango, offerte di lavoro 2015: le posizioni aperte

Mango punta ad uno sviluppo costante come base della gestione quotidiana, offrendo formazione continua, imparando dall’esempio con atteggiamento positivo e creando l’atmosfera giusta per far nascere nuove idee. Le offerte di lavoro attualmente attive riguardano soprattutto il centro e il nord del nostro Paese; nello specifico si tratta delle città di Roma, Genova, Firenze, Bergamo, Venezia, Parma e Milano. Ecco le figure professionali richieste:

  • Area Manager a Roma;
  • Visual Merchandiser/Vice Responsabile a Genova;
  • Commessi/Magazzinieri a Firenze;
  • Addetti vendita e Stock Room Manager a Bergamo;
  • Visual Merchandiser a Venezia e Parma
  • Addetti vendita, Area Manager, Magazzinieri e Stock Room Manager a Milano.

Offerte di lavoro Mango: come candidarsi

Coloro i quali sono desiderosi di concere quelli che sono i requisiti necessari di ogni figura professionale ricercata per candidarsi ad una o più offerte di lavoro possono consultare la sezione “Offerte di lavoro” presente sul sito Mango.com.

La prassi da seguire è molto semplice. Sulla pagina dedicata all’Italia sono già disponibili tutte le offerte attuali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mango
Commenti