Mango, assunzioni al nord e al centro Italia

Le posizioni aperte e le città coinvolte.

di piero81 10 novembre 2015 8:07

Vi è la possibilità di candidarsi a nuove offerte di lavoro presso la celebre azienda Mango, multinazionale specializzata da ormai moltissimi anni nella produzione di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

Le posizioni aperte al momento sono numerosissime in diverse città italiane, tra cui Milano e Bologna. Andiamo a vederle nel dettaglio.

Offerte di lavoro Mango, le posizioni aperte

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:

  • Store Manager a Bergamo;
  • Addetto/a vendite a Venezia;
  • Store Manager a Pisa;
  • Cassiere, Store Manager e Addetti Vendita a Milano;
  • Visual Merchandiser a Bologna;
  • Assistant Store Manager a Trento;
  • Store Manager e Visual Merchandiser a Bolzano;
  • Vice Store Manager a Modena.

Le assunzioni Mango sono in buona parte a tempo indeterminato, ma non mancano i profili impiegati a tempo determinato, con possibilità di successivo prolungamento del contratto di lavoro. Le opportunità non mancano anche per gli studenti interessati ad effettuare un tirocinio presso il brand, dato che l’azienda offre possibilità di stage in accordo con scuole e università, ed è possibile anche fare esperienze di lavoro stagionale o nei fine settimana e nei giorni festivi, in particolare presso i punti vendita del marchio, per i quali è previsto generalmente un rafforzamento del personale durante le feste natalizie, i saldi e in estate.

Lavorare per Mango vuol dire entrare a far parte di un’azienda che investe molto nelle risorse umane, considerate un vero e proprio patrimonio aziendale, che incentiva lo spirito di squadra e la collaborazione in un contesto multiculturale che riduce al minimo le gerarchie, promuovendo rapporti diretti e rispettosi tra tutti i dipendenti.

Offerte di lavoro Mango, come candidarsi

Chiunque volesse saperne di più sulle offerte di lavoro disponibili o volesse inviare il proprio curriculum vitae può consultare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mango
Commenti