Mango, assunzioni per i punti vendita di Roma e Milano

La nota multinazionale spagnola, che opera nel settore della moda, è in cerca di nuovo personale da assumere nei propri store italiani.

di Elena Arrisico 21 novembre 2012 12:36

Mango – multinazionale spagnola, che si occupa di moda femminile ed adesso anche di moda maschile – è in cerca di nuovo personale da assumere per i propri punti vendita di Roma e di Milano: il noto marchio di abbigliamento è, infatti, alla ricerca di Addetti Vendite da inserire nei negozi della capitale e del capoluogo lombardo.

L’azienda che opera nel settore della moda è nata nel 1984 a Barcellona – in Spagna – dove ha visto la luce il suo primo negozio; oggi, invece, conta diversi punti vendita in oltre 99 paesi del mondo. Per chi avesse sempre sognato lavorare nel settore della moda e in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’occasione che fa per voi! Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare per la posizione di Addetti Vendita per gli store di Roma e Milano?

  • Essere motivati
  • Avere un carattere estroverso
  • Ottima capacità di lavorare in team
  • Vitalità
  • Eccellenti doti di comunicazione
  • Esperienza nel settore della moda
  • Conoscenza commerciale solida

Compito dei nuovi assunti sarà quello di promuovere il brand spagnolo, mantenendo un servizio al cliente di alta qualità.

Siete interessati? Avete i requisiti richiesti? Allora, avete la possibilità di entrare a far parte di una multinazionale giovane, dinamica, innovatrice ed in forte e continua espansione a livello mondiale.

Chi volesse candidarsi per le posizioni attive, può farlo andando sul sito web ufficiale di Mango e cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, dove è possibile sfogliare tutte le posizioni aperte al momento e registrare il proprio curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti