Mango, lavoro in tutta Italia

Nuovi posti di lavoro negli store italiani Mango: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 aprile 2015 10:16

Marchio spagnolo di abbigliamento nato nel 1995, Mango rapidamente ha saputo imporsi sul mercato della moda ready to wear in brevissimo tempo conquistando una clientela sempre più ampia.

Presente con i suoi store in oltre 170 paesi, la multinazionale spagnola è piuttosto radicata anche in Italia, dove è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei negozi già presenti sul territorio sia in quelli di nuova apertura: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Mango, le posizioni aperte

Mango è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Visual Merchandiser/Vice responsabile – Genova, Parma
    Requisiti: almeno 2 anni nel ruolo di visual merchandiser, predisposizione alle gestione di team, predisposizione all’analisi commerciale, problem solving, flessibilità, resistenza allo stress.
  • Stock Room Manager – Genova, Milano
    Requisiti: almeno due anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, eccellenti doti di gestione, flessibilità e spiccate doti comunicative.
  • Addetti alle vendite – Milano (nuova apertura)
    Requisiti: esperienza pregressa di vendita in negozi di abbigliamento di grandi dimensioni, esperienza nella vendita assistita e nell’utilizzo della cassa, eccellenti doti di comunicazione.
  • Store Manager – Milano, Trento
  • Requisiti: almeno tre anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati e di grandi dimensioni, abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

Offerte di lavoro Mango, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Mango e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena spagnola dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mango
Commenti