Manutencoop offre lavoro nel settore dei servizi integrati

Nel settore dei servizi integrati a privati e pubblici esercizi, la Manutencoop offre interessanti opportunità di lavoro.

di Simona Torrettelli 30 dicembre 2012 8:00

Il Gruppo Manutencoop è il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. Tra le sue attività c’è l’impiantistica, il cleaning, la matunzione del verde, il property management e la gestione della pubblica illuminazione, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere. Manutencoop Facility Management è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi, sia privati che pubblici.

Il personale del gruppo è formato da circa 16 mila persone distribuite su tutto il territorio nazionale ed attive presso le sedi operative e quella della committenza. Il personale si occupa dei vari servizi offerti, servizi operativi, servizi di governo e servizi di staff. Nel gruppo Manutencoop vengono valorizzate le persone e premiate le singole potenzialità. In questo momento le posizioni lavorative aperte presso il gruppo sono le seguenti:

CAPO PRESIDIO – Società Telepost Milano
Descrizione del ruolo: Posizione Capo Presidio. Scopo gestire il programma delle attività nel rispetto dei tempi e delle specifiche tecnico-produttive del Presidio. La risorsa riferisce al Direttore Centrale/Responsabile Operation e si occupa dei rapporti con i clienti e/o referenti e i Fornitori.

Le attività fondamentali della posizione sono la programmazione e gestione:

  • della corrispondenza;
  • delle fotocopie;
  • degli archivi e digitalizzazione dei documenti;
  • assegnazione compiti agli operatori;
  • assicurazione gli obiettivi stabiliti dalla Direzione;
  • tenere sotto controllo tutti i processi operativi;
  • identificare le aree critiche e piani di intervento;
  • mantenere e gestire i rapporti con il Cliente;
  • assicurazione l’attuazione e controllo del sistema di Gestione della qualità;
  • collaborare nella definizione dell’organizzazione dei servizi di Presidio.

Sede di lavoro Milano (MI)

Responsabile di commessa Servizio Cleaning
Descrizione del ruolo:

  • assicurazione l’erogazione del servizio nel rispetto degli standard previsti dal contratto;
  • definire i piani di lavoro del personale;
  • assicurare il raggiungimento degli obiettivi economici;
  • garantire l’aggiornamento costante dei dati economici e gestionali;
  • individuare le esigenze del cliente e promuovere idonee soluzioni tecniche ed organizzative;
  • presidiare l’iter di fatturazione e pagamento dei clienti;

Requisiti:

  • diploma e/o studi universitari preferibilmente indirizzo tecnico-economico;
  • esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo;
  • solide competenze tecnico-gestionali;
  • capacità di coordinamento di gruppi operativi;
  • ottime doti relazionali e orientamento al cliente.

Sede di lavoro: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle posizioni lavorative presenti sul sito web del gruppo Manutencoop, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti