Mapei SpA assume HR Specialist Area Formazione

Il gruppo Mapei è alla ricerca di un giovane laureato da inserire nell'Area Formazione presso il quartier generale di Milano.

di Simona Torrettelli 3 marzo 2013 8:00

Mapei SpA è una realtà nata fin dal 1937 a Milano ed oggi rappresenta il maggior produttore a livello mondiale di adesivi e prodotti complementari attinenti alla posa di pavimenti e rivestimenti di vari tipi. Oltre a questo aspetto, Mapei si occupa anche della produzione e distribuzione di prodotti chimici rivolti all’edilizia.

Oggi il gruppo conta circa 75oo dipendenti distribuiti in 62 stabilimenti in tutto il mondo. In questo momento il gruppo Mapei è alla ricerca di una risorsa da inserire nel suo organico. Vediamo insieme qual’è l’offerta lavorativa del gruppo e quali sono i candidati verso cui è rivolta:

HR SPECIALIST -AREA FORMAZIONE
La risorsa selezionata verrà inserita con un contratto a termine all’interno della Direzione Risorse Umane. Dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirà un percorso di formativo volta allo svolgimento delle diverse mansioni.

REQUISITI
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • giovane laureato – preferibilmente in discipline umanistiche;
  • breve esperienza all’interno della Direzione Risorse Umane di medio-grandi dimenzioni;
  • indispensabile la conoscenza del pacchetto office;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottime capacità di organizzazione, determinate, puntualità e precisione.
  • disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano.

Sede: Milano c/o l’Headquarter

COME CANDIDARSI
Chi fosse interessato all’offerta di lavoro aperta presso il gruppo Mapei SpA, può consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti