Marco Polo Expert, le offerte lavorative disponibili: come candidarsi

Numerose sono le possibilità di impiego all'interno di Marco Polo Expert, vediamo quali.

di Elena Arrisico 30 maggio 2013 9:05

Expert – noto gruppo svizzero, che opera nel settore della grande distribuzione organizzata e che si occupa della distribuzione di prodotti elettronici di consumo, elettrodomestici, informatica, telefonia e prodotti per la casa – è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

Expert è un’azienda svizzera operante nel settore della grande distribuzione organizzata, che si occupa della distribuzione di prodotti elettronici di consumo, elettrodomestici, informatica, telefonia e prodotti per la casa. Fondata nel 1969 a Zugo – in Svizzera – oggi, vanta numerose sedi in tutto il mondo: Italia, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Svezia, Norvegia, Austria, Finlandia, Islanda, Grecia, Danimarca, Belgio, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Portogallo ed Estonia sono i paesi presso cui si trova. In Italia, il brand vanta 155 rivenditori indipendenti, per un totale di 321 store sul nostro territorio nazionale.

Al momento, Expert – nello specifico, MarcoPolo Expert – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire in store nel nostro paese. Vediamo alcune delle posizioni lavorative attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Store Manager:

  • Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo
  • Diploma o laurea
  • Ottime capacità relazionali, organizzative e di gestione
  • Leadership
  • Flessibilità
  • Versatilità
  • Orientamento al risultato
  • Disponibilità a spostamenti lungo tutto il territorio nazionale

Capi Negozio
Capi Settore
Addetti alle Vendite
Cassieri
Magazzinieri

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Expert dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di foto, di tutti i vostri dati e scrivendo il riferimento della posizione, all’offerta o al punto vendita per il quale vi candidate – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti