Maserati cerca giovani e brillanti ingegneri

Maserati offre ai giovani ingegneri italiani la possibilità di entrare a fare parte del suo staff presso la sua sede di Modena: i dettagli dell'offerta.

di piero81 21 giugno 2014 8:34

Maserati è uno dei marchi che hanno fatto l’orgoglio del made in Italy. Fondata a Bologna nel 1914 come una piccola officina, ad oggi è divenuta una grande realtà del settore automobilistico a livello internazionale.

Il brand, caratterizzato dal tridente rosso e blu che tutte le vetture Maserati hanno, è presente in ben 43 diversi paesi del mondo e può contare su oltre 1100 dipendenti. In continua espansione, l’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sede di Bologna. Vediamo si seguito i dettagli dell’offerta di lavoro Maserati.

Nello specifico l’offerta di lavoro di Maserati è rivolta a giovani ingegneri che abbiano voglia di entrare a far parte di un grande gruppo e di iniziare una brillante carriera nel settore automobilistico. I giovani candidati che verranno selezionati saranno poi impiegati presso la sede centrale di Bologna nella direzione “Ricerca & Sviluppo” in ambito Vehicle packaging (designer) e Vehicle Integration.

Trattandosi di un’offerta di lavoro particolarmente appetibile, i requisiti richiesti sono molti. Ai candidati viene richiesto di non aver ottenuto il titolo da più di 10 mesi, di avere una buona padronanaza dell’inglese sia scritto che parlato, di saper utilizzare il pacchetto Office e di avere una certa familiarità con i Software CAD (prefer UG). Avranno maggiore probabilità di essere selezionati i candidati con una precedente esperienza nel Design componenti veicolo (body / interior trims / brackets / carpets) e nel Design componenti meccaniche (engine system / power train / chassis) e che siano in grado di lavorare anche sotto pressione.

Per conoscere nel dettaglio i requisiti e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito Maserati dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: maserati
Commenti