Master della Elis per il Front Office Manager

Sta per partire la IV edizione del Master offerto dalla Elis per la formazione e l'accoglienza turistica.

di Simona Torrettelli 4 dicembre 2012 9:20

La Elis ha confermato la prossima edizione di Front Office Manager, il Master volto alla formazione nel settore alberghiero, che offrirà 4 borse di studio ai migliori candidati. La IV edizione del Master avrà inizio il 14 gennaio 2013 e sarà organizzato dalla Scuola di Alta Formazione Italiana in Accoglienza SAFIA ELIS. La stessa vanta partner molto importanti nel settore come Best Western, Alpitour, Delphina, Marriott, Sheraton e Starwood.

Il Master Front Office Manager ha la durata di 4 mesi totali, così suddivisi:

  • 1 mese di lezione teorico-pratica in aula
  • 3 mesi di stage nelle aziende partner

Lo scopo del Master è quella di formare la figura professionale del Front Office Manager, ovvero un esperto nella gestione e accoglienza dell’ospite e in grado di gestire le attività di amministrazione e logistica specifiche dell’area reception anche grazie all’utilizzo del software gestionale Opera, il più utilizzato nel settore alberghiero.

Il Master è organizzato in 15 posti disponibili e 4 borse di studio a copertura totale per i migliori candidati. Le selezioni si svolgeranno a Roma (Via Sebastiano Satta, 54) nel mese di dicembre 2012 e gennaio 2013.

I requisiti necessari per accedere alla candidatura sono:

  • possesso del Diploma di maturità (o laurea triennale). In alternativa esperienza di almeno 1 anno in alberghi, tour operator, B&B o case-vacanza;

I docenti del Master saranno degli affermati professionisti del settore, sono previsti inoltre illustri testimonial come Giuseppe Roscioli, presidente della Federalberghi Roma, Giorgio Galli, direttore commerciale Atahotels, Gabriel Griffa, general manager Domus Australia, Lisa Delli, training manager Sheraton Roma Hotel & Conference Center e tanti altri ancora.

Quella offerta attraverso il Master in Front Office Manager dalla Ellis è la opportunità di una preparazione professionale di alto livello e di lavoro qualificato nel settore dell’ospitalità.

Tutte le persone in possesso dei requisiti necessari ed interessate alla partecipazione al Master, possono inviare la propria candidatura inviando il proprio CV aggiornato a mezzo posta elettronica a questo indirizzo: [email protected], indicando in oggetto: FOM IV – rif Ti Consiglio. Ulteriori informazioni sul Master sono reperibili a questa pagina web.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti