Mastercard offre un Graduate Program e uno Stage estivo in Europa

MasterCard, nel suo programma di sviluppo ed espansione, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire attraverso programmi mirati e stage.

di Simona Torrettelli 23 novembre 2012 8:18

Una nuova opportunità di inserimento lavorativo arriva oggi grazie al progetto ‘Graduate Program‘ e allo stage estivo offerti da Mastercard a giovani laureati brillanti, desiderosi di conoscere da vicino una delle compagnie di economia virtuale più famose al mondo. I due progetti si realizzeranno durante l’anno 2013 e avranno come sede alcune città europee.

MasterCard Incorporated è una compagnia americana di servizi finanziari, fondata nel 1966 da un gruppo di banche della California. Oggi il Gruppo, che è conosciuto a livello planetario per le sue carte di credito e non solo, vede la partecipazione di oltre 25mila istituti finanziari che ne emettono le carte di credito.

Il Gruppo MasterCard, in previsione del continuo ampliamento ed espansione, ha aperto le selezione per la ricerca di nuove figure professionali:

Senior Engineer – sede di Roma
La risorsa si occuperà di System Support nell’area Tecnologie e Operazioni. Il candidato ideale è laureato in Informatica o Ingegneria e ha almeno 5 anni di esperienza nella mansione;

Graduate Program (Roma, Londra, Dublino, Francoforte, Waterloo)
Il programma, che è rivolto a neolaureati, inizierà tra agosto e settembre 2013 e sarà finalizzato allo sviluppo di competenze nel settore Vendite e Business Development, Product Management, funzioni di servizio e supporto, promozione dei prodotti MasterCard. Sarà considerato titolo preferenziale una pregressa esperienza, anche breve, in aziende specializzate nel settore dei servizi finanziari, consulting, marketing o tecnologie e telecomunicazioni;

Stage estivo per laureandi (Roma, Londra, Dublino, Francoforte e Waterloo)
Il programma di Internship, che si svolgerà tra giugno e settembre 2013, è rivolto a studenti universitari che intendono laurearsi nel 2013/2014;

Oltre a queste opportunità MasterCard è alla ricerca anche di un Senior Engineer con esperienza a Roma.

Tutte le persone, in possesso dei requisiti necessari ed interessati alle offerte promosse dal Gruppo MasterCard, possono visitare questo link dove troveranno le informazioni dettagliate su come manifestare la propria candidatura per le diverse opportunità di inserimento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti