Max Mara assume personale

Il marchio italiano è alla ricerca di nuove figure professionali per potenziare il suo organico: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 27 aprile 2015 22:40

Senza dubbio uno dei marchi italiani più conosciuti a livello internazionale, Max Mara è un’importante realtà della moda italiana specializzata nella creazione e produzione di abbigliamento femminile di alta gamma.

Presente in tutta Italia con numerosi negozi mononarca, l’azienda è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire sia nei punti vendita che nella sede centrale di Reggio Emilia: vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Max Mara e le modalità di candidatura. 

Offerte di lavoro Max Mara, le posizioni aperte

Max Mara è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Social Media Manager
    Requisiti: esperienza di almeno 2 anni nella gestione delle principali piattaforme Social e di formazione universitaria inerente alla comunicazione, conoscenza approfondita delle dinamiche dell’universo dei Social Media e delle dinamiche digitali (Adv on-line, Performance Marketing, Content Marketing, Direct Marketing, Analytics, etc…). Passione per il settore Moda e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto gestione fornitori e attrezzi vetrina
    Requisiti: ,aurea, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità alle trasferte.
  • Project Manager
    Requisiti: percorso di studi in ingegneria gestionale o economia, ottime capacità di analisi e sintesi, ottime capacità di pianificazione e organizzazione delle attività, pro-attività e senso critico, disponibilità a brevi trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese.

Max Mara è inoltre alla ricerca di stagisti per l’aera International Marketing e Comunicazione.

Offerte di lavoro Max Mara, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Max Mara e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: max mara
Commenti