Maxi Zoo assume in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego per gli amanti degli animali con Maxi Zoo: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 17 maggio 2014 10:13

Maxi Zoo è una grande catena tedesca di negozi specializzati nella cura degli animali che fa parte del gruppo Fressnapf, sta vivendo un momento di forte espansione in Italia e già lo scorso anno aveva dato notizia dell’apertura di nuovi punti vendita nel paese.

Alcuni dei nuovi store sono stati già aperti, altri apriranno nei prossimi mesi, e la catena è alla ricerca di nuovo personale da impiegare in diverse mansioni, sia di vendita che di gestione. Di seguito il dettaglio dell’offerta di lavoro.

Il successo di Maxi Zoo si deve, da un lato, alla grande offerta di prodotti per l’alimentazione degli animali in ogni fase della crescita e per tutte le esigenze, ma anche grazie all’ampia selezione di accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e la cura degli animali domestici.

I prodotti Maxi Zoo coprono diverse fasce prezzo, pur garantendo sempre la massima qualità e il rispetto di rigorosi standard sanitari ed etici. I punti vendita, tutti di grandi dimensioni (circa 600 metri quadri) espongono più di 7.500 prodotti diversi, per scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, Maxi Zoo mette a disposizione della sua clientela personale appositamente formato per fornire ogni tipo di consulenza relativa alla cura e al benessere degli animali.

Offerte di lavoro Maxi Zoo, le posizioni aperte

Area Manager – Reggio Emilia, Modena, Bologna

Addetti alla vendita part time – Vicenza, Ferrara

Store Manager – Vicenza, Ferrara, Milano, Padova, Torino, Modena, Bologna

Marketing Communication Specialist – Milano

Junior Trainer – Milano

Responsabile Coordinamento Cantiere – Milano

Offerte di lavoro Maxi Zoo, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Maxi Zoo per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

Qui, in corrispondenza dei vari profili, si verrà rimandati alla pagina contenente tutte le informazioni e il form on line per l’invio della propria candidatura.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: maxi zoo
Commenti