MaxMara, nuove opportunità di impiego in Italia: dove inviare il CV

La famosa casa di moda italiana cerca personale per le proprie sedi presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 28 aprile 2013 9:00

MaxMara – nota azienda italiana, che opera nel settore della moda da diversi anni – sta cercando nuove risorse per i propri store presenti in Italia.

MaxMara è una casa di moda italiana nata da un’idea di Achille Maramotti nel 1951, anche se il lavoro del suo fondatore ebbe inizio già dal 1947 a Reggio Emilia. Il nome dell’azienda deriva dalle parole “Mara” – diminuitivo del cognome di Maramotti – e “Max“, superlativo scelto per rafforzare il nome e dargli anche un tono più internazionale.

Il fondatore del brand fu uno tra i primi che iniziò a produrre i suoi vestiti utilizzando il metodo industriale e non più quello semplicemente artigianale, come ancora accadeva nel settore della moda all’epoca. Oggi, la casa di moda è ancora proprietà della famiglia Maramotti – nello specifico, a gestire l’azienda adesso sono Luigi, Ignazio e Ludovica, i tre figli del fondatore – conta ben 23 collezioni all’attivo – riguardanti, soprattutto, le donne – e vanta circa 2.250 store – presso cui trovano impiego più di 5 mila lavoratori – presenti in oltre 100 paesi del mondo.

Al momento, MaxMara offre diverse possibilità lavorative all’interno della propria azienda, presente sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle figure professionali attualmente ricercate ed ai requisiti richiesti per potersi candidare:

Shop Supervisor:

  • Laurea, preferibilmente in ambito economico
  • Esperienza nel ruolo

Store Manager:

  • Diploma o laurea
  • Esperienza nel ruolo
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di MaxMara dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti