Mazda cerca talenti, ecco come inviare la propria candidatura

La nota casa automobilistica giapponese cerca giovani di talento da inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 22 febbraio 2013 9:15

Mazda – famosa azienda giapponese attiva nel settore automobilistico – è alla continua ricerca di personale da inserire nel proprio organico presente anche in Italia.

Mazda è nata nel 1920 – quando portava ancora il nome di Toyo Cork Kogyo – ma fu nel 1960 che vide la luce la prima automobile e, nel 1970, che l’azienda iniziò le esportazioni all’estero.

Il successo della compagnia è merito della continua ricerca e delle innovazioni tecnologiche, che hanno permesso all’azienda di offrire ai propri clienti dei prodotti di qualità.

Al momento, Mazda offre la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi per entrare a far parte dell’azienda, che dà lavoro a circa 40 mila persone.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Mazda dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae – candidandovi spontaneamente per il ruolo che più vi interessa – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti