Mc Donald’s: nuova apertura ad Arcore

L'azienda ricerca risorse per avviare il suo nuovo punto vendita.

di Valentina Cervelli 17 novembre 2017 15:16

McDonald’s ricerca personale per una nuova apertura ad Arcore: per il punto vendita l’azienda è pronta a dare il via a 25 assunzioni: vediamo insieme cosa c’è da sapere per ciò che concerne il recruiting in questo caso.

Come si è coscienti di questa nuova opportunità d’impiego? E’ presto detto: sul sito di McDonald’s sono state ile candidature per la nuova tappa del McItalia Job Tour che toccherà appunto la cittadina nei prossimi mesi. In tal senso è importante sottolineare che per candidarsi alle selezioni il termine scade il prossimo 11 settembre.

Figure professionali ricercate

Come sempre accade per una nuova apertura, Mc Donald’s è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere al suo interno: ognuna di esse avrà un ruolo specifico nella conduzione del punto vendita al fine di creare una squadra di lavoro forte ed affiatata. Nello specifico, per garantire una perfetta gestione sono ricercati:

  • Addetti Ristorazione Veloce
  • Hostess
  • Steward.

Le risorse dovranno posseder un’ottima predisposizione al lavoro in team ed a contatto con la clientela. E’ possibile candidarsi anche se non si ha nessuna esperienza pregressa nel mondo della ristorazione.

Per candidarsi

Tutte le persone interessate a candidarsi alle opportunità di lavoro nel nuovo McDonald’s di Arcore, possono iscriversi alla tappa del McItalia Job Tour entro il giorno 11 dicembre 2017, collegandosi alla pagina web del sito dedicato. Essi saranno chiamati poi a rispondere al ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse alle quali seguirà lo svolgimento di un test comportamentale: sarà in base allo stesso che verranno individuati coloro che verranno invitati a partecipare al recruiting di Arcore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mcdonald
Commenti