McDonald assume a Campobasso e Domodossola

Nuove ed interessanti opportunità di lavoro grazie alle nuove aperture McDonald: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 9 giugno 2014 8:58

Qualche tempo fa McDonald aveva dato notizia di un importante piano di espansione sul territorio nazionale con l’apertura di più di cento ristoranti in tre anni, che vanno ad aggiungersi ai 450 già presenti.

Per queste nuove aperture la multinazionale avrà bisogno di nuovo personale da impiegare nei diversi ruoli necessari alla gestione dei suoi ristornati, per un totale di circa tremila nuovi posti di lavoro.

Le selezioni del personale, che sono già iniziate, avvengono gradualmente in base ai tempi di apertura dei nuovi ristoranti con il McItalia Job Tour: le prossime si terranno a Domodossola e a Campobasso.

Al momento è stata ufficializzata solo la tappa di Domodossola, per la quale è necessario candidarsi entro e non oltre il 30 giugno 2014. Prima di vedere in che modo farlo, vediamo quali sono le posizioni di lavoro aperte per il nuovo ristorante McDonald di Domodossola.

Nuovo McDonald di Domodossola, le posizioni di lavoro aperte

Le posizioni di lavoro aperte per il nuovo McDonald che sorgerà a Domodossola riguardano tutte le figure professionali necessarie allo svolgimento del lavoro quotidiano, quindi si cercano Hostess e Steward, Manager e Store Manager e Cuochi.

Le selezioni sono aperte anche a candidati senza esperienza.

Nuovo McDonald di Domodossola, come candidarsi

Per candidarsi ad una delle posizioni aperte per il nuovo ristorante McDonald di Domodossola – e anche per quelle disponibili presso il punto vendita di nuova apertura di Campobasso, per cui, però, non è stata ancora definita una data, consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito di McDonald e registrarsi compilando il form on line per accedere a tutti i dettagli.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mcdonald
Commenti