McDonald cerca personale per nuove aperture

Riparte il McItalia Job Tour alla ricerca di nuovo personale da inserire nei nuovi ristornati McDonald di prossima apertura: i dettagli.

di piero81 13 ottobre 2014 11:29

McDonald è un brand che non ha certo bisogno di presentazioni. Conosciuta in tutto il mondo, e può vantare un’importante presenza anche in Italia, dove sono presenti oltre 450 ristoranti nei quali lavorano oltre 16.000 collaboratori.

La catena ha in programma un grande piano di sviluppo in Italia che porterà all’apertura di tre nuovi ristoranti per i quali, naturalmente, McDonald è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle diverse mansioni e ruoli necessari allo svolgimento dell’attività lavorativa. 

Allo scopo di selezionare il nuovo personale, McDonald ha organizzato il McItalia Job Tour che prevede, al momento, tre diverse tappe nelle città dove sorgeranno i nuovi ristoranti, Cagliari, Mestre e Fiumicino.

Per potersi candidare alle selezioni presso McDonald è necessario prima registrarsi sul sito della multinazionale e, poi, seguire le istruzioni per l’invio della propria candidatura. Per le selezioni attualmente in corso, le scadenze per la candidatura sono:

Cagliari – 20 ottobre 2014
Mestre – 22 ottobre 2014
Fiumicino – 31 ottobre 2014

McDonald non richiede particolari requisiti per poter accedere alla selezioni e a un futuro posto di lavoro. Come riportato sul sito della catena, infatti, si cercano persone volenterose che abbiano voglia di darsi da fare e di mettere in mostra le proprie capacità in tutti i settori aziendali.

Da parte dell’azienda c’è una costante attenzione alla formazione e alla meritocrazia e un trattamento contrattuale ed economico sicuramente più alto della media italiana: la maggior parte dei dipendenti McDonald, infatti, ha un contratto a tempo indeterminato e la retribuzione va dagli 800 euro della crew (per 24 ore di lavoro settimanale) fino agli oltre 2000 per i direttori.

Per tutte le informazioni visitare la pagina del sito di McDonald dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mcdonald
Commenti