Mediaworld cerca personale: le posizioni

Il distributore è alla ricerca di figure professionali per due nuove aperture.

di Valentina Cervelli 16 maggio 2017 14:24

Mediaworld cerca altro personale: ecco le posizioni aperte nel mese di maggio. Il brand è una delle catene di distribuzione d’elettronica più radicate sul territorio italiano: non stupisce che sia alla ricerca di candidati da assumere.

Mediaworld: le posizioni richieste

Il marchio è alla ricerca, nello specifico, di addetti alle vendite, addetti alle casse, addetti al magazzino ed in particolare per le nuove aperture di Foggia e Brindisi sebbene le seguenti figure siano richieste anche in altre parti d’Italia.  Gli addetti alle vendite dovranno occuparsi dell’accoglienza del cliente dal momento in cui lo stesso entra nel centro fino alla conclusione della transazione, quando verrà accompagnato alla cassa per il pagamento. Qui saranno accolti dall’addetto alle casse, altra posizione aperta, che dovrà occuparsi di tutte le azioni inerenti il pagamento secondo le direttive aziendali. Ed infine gli addetti al magazzino si occuperanno della gestione  dello stock, prepareranno ordini per non far rimanere il magazzino senza prodotti, porteranno la merce in  area vendita e si occuperanno delle spedizioni alle clientela.

In generale non sono richiesti requisiti specifici ma la disponibilità a lavorare in squadra e nei fine settimana.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Mediaworld è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda e più nello specifico nella sezione “Lavora con noi“, dove sarà possibile consultare le diverse posizioni aperte per le quali l’azienda ricerca personale ed inviare la propria candidatura compilando il form dedicato ed inviando il proprio curriculum vitae: sarà poi l’azienda a ricontattare per un eventuale colloquio la persona la cui posizione sarà considerata interessante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti