Mediobanca cerca neolaureati

Interessante opportunità di formazione e lavoro nel settore bancaria: i dettagli dell'offerta.

di piero81 4 ottobre 2014 8:17

Mediobanca è un importante istituto di credito italiano nato nel 1946. Negli anni, grazie ad una sapiente gestione e alla capacità di innovarsi (il gruppo è stato uno dei primi a proporre la banca on line) è stato in grado di espandersi a livello internazionale e, ad oggi, è presente su molti importanti mercati finanziari come Parigi, Madrid, Francoforte, Londra, Mosca, New York e Istanbul.

Realtà in costante espansione, al momento il gruppo è alla ricerca di giovani neolaureati in Economia e in Ingegneria Gestionale da inserire presso le proprie sedi per un percorso di stage finalizzato all’inserimento nel settore. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta.

Mediobanca cerca stagisti neolaureati in Economia e Ingegneria

Gli stagisti avranno il compito di supportare i team incaricati delle attività di Corporate Finance, Lending e Finanza Strutturata nelle attività di analisi finanziaria e strutturazione delle operazioni.

I requisiti richiesti per questa posizione sono i seguenti:

  • Laurea Specialistica o Master in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Approfondite conoscenze di Finanza aziendale, Contabilità e Ragioneria, Matematica Finanziaria
  • Ottima padronanza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua
  • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici
  • Aver maturato un’esperienza di studio all’estero o di stage in primarie istituzioni finanziarie costituirà titolo preferenziale

Come candidarsi

Per maggiori informazioni e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di Mediobanca dedicata alla ricerca di personale raggiungibile a questo link.

Al momento non ci sono altre posizioni di lavoro aperte presso il Gruppo, ma dalla stessa pagina è possibile inviare una candidatura spontanea per future ricerche di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti