Michael Kors assume a tempo indeterminato

Ottime opportunità di impiego nella moda con Michael Kors che ha aperto le selezioni alla ricerca di personale per nuove aperture in Italia: i dettagli.

di piero81 28 giugno 2014 8:19

Michael Kors è, ad oggi, un lifestyle brand di lusso in rapida crescita e conosciuto in tutto il mondo. Nato circa 30 anni fa il brand, grazie al talento del suo fondatore di cui porta il nome, è riuscito ad imprimere un design caratteristico a tutte le sue produzioni, scegliendo materiali e lavorazioni di altissima qualità e con il suo stile inconfondibile che unisce l’eleganza alla moda e un atteggiamento sportivo.

Michael Kors è riuscito negli anni a far crescere il suo marchio e, attualmente, è presente in ben 74 paesi del mondo, compresa l’Italia, dove sono state aperte le selezioni per selezionare personale in vista di nuove aperture sul territorio nazionale (soprattutto per la prossima che sarà a Noventa di Piave). Vediamo allora quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Mchael Kors e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Michael Kors, le posizioni aperte

Store Manager per nuova apertura – Noventa di Piave
Sales Supervisor – Noventa di Piave (tempo indeterminato)
Assistant Store Manager – Noventa di Piave (tempo indeterminato)
Assistant store manager – La Reggia (tempo indeterminato)
Sales associate – Firenze (tempo indeterminato)
Store manager – Firenze (tempo indeterminato)
Store manager – Napoli (tempo indeterminato)
Store manager – Sicilia Outlet Village (Agira) (tempo indeterminato)

Offerte di lavoro Michael Kors, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Michael Kors per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte in Italia, consultare la pagina dedicata alle carriere del sito del brand di moda. Gli Interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi inviando il curriculum vitae, corredato da lettera di presentazione e foto formato tessera, e il tutto rigorosamente via mail, specificando nel oggetto per quale punto vendita si è interessati e il ruolo per il quale si desidera presentare la candidatura, al seguente indirizzo: [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti