Mondadori cerca stagisti ed agenti a Milano: come e dove candidarsi

La nota casa editrice italiana è in cerca di personale da inserire presso la propria sede in Lombardia.

di Elena Arrisico 3 febbraio 2013 9:15

La Mondadori – nota casa editrice italiana – è in cerca di stagisti e di personale da assumere ed inserire presso la propria sede in provincia di Milano.

La Arnoldo Mondadori Editore fu fondata nel 1907 da Arnoldo Mondadori e, oggi, ha la sua sede principale a Segrate – in provincia di Milano – e vanta circa 4 mila dipendenti.

Il gruppo Mondadori è in continua crescita e, per questa ragione, alla costante ricerca di personale e stagisti da formare ed inserire nel proprio team. Al momento, la casa editrice è in cerca di un Agente Moda Pubblicità e di laureandi o neolaureati da formare a Segrate – in provincia di Milano – all’interno dei seguenti stage:

  • Reporting Finanziario
  • Ufficio Grafico
  • Help Desk – Divisione Pubblicità

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Mondadori dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se, al momento, non dovessero essere presenti posizioni in linea con il vostro profilo, potete ugualmente inviare una candidatura spontanea alla Mondadori, che vi contatterà non appena si apriranno posizioni in linea con le vostre caratteristiche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti