Mondadori, nuove assunzioni

Le offerte di lavoro attuali.

di piero81 20 agosto 2016 7:58

Sorgono nuove e interessanti opportunità di lavoro presso Mondadori. Opportunità che, occorre premetterlo sin da subito, interessano in maniera particolare le regioni del Nord Italia. Si tratta di un ottimo viatico per entrare a far parte di questo settore dalla porta principale. Come?

Mondadori

Mondadori attualmente rappresenta la prima Azienda Italiana nell’ambito dell’editoria ma l’azienda nel 1907 era partita come una piccola tipografia della regione Lombardia, nel corso dei suoi 100 anni e più Mondadori ha sempre registrato una Crescita costante che ha portato l’Azienda oggi ad essere una multinazionale dell’Editoria formata da oltre 50 società controllate e collegate tra loro che oltre ad operare nel campo Editoriale operano anche nel settore Libri, Periodici, Pubblicità, Direct e Retail, Radio e Digital.

Mondadori possiede inoltre una rete di Negozi molto ampia presente in quasi tutte le principali città Italiane, sia a gestione diretta che in franchising.

Le Posizioni Aperte in Mondadori al momento riguardano le regioni Piemonte e Lombardia, andiamo a vedere insieme quali sono i Profili Professionali ricercati:

  • PRE SALES SPECIALIST: Sede di Lavoro (Milano)
  • UFFICIO AMMINISTRATIVO: Sede di Lavoro Torino
  • BACK OFFICE COMMERCIALE: Sede di Lavoro Segrate (Milano)
  • STAGE REDAZIONE UMANISTICA: Sede di Lavoro Milano
  • STAGE UFFICIO LAYOUT : Sede di Lavoro Milano
  • STAGE DIGITAL OPERATIONS : Sede di Lavoro Milano
  • STAGE MARKETING ABBONAMENTI : Sede di Lavoro Segrate (Milano)

Assunzioni Mondadori, come candidarsi

Tutti coloro i quali sono interessati a queste Offerte di Lavoro possono fare riferimento al sito Ufficiale Mondadori che l’Azienda utilizza per la Pubblicazione delle Offerte di Lavoro e per la raccolta delle Candidature.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: mondadori
Commenti