Mondo Convenienza assume: come candidarsi

L'azienda, che opera nel settore dell'arredamento, è in cerca di nuove risorse per le proprie sedi italiane.

di Elena Arrisico 16 febbraio 2013 17:02

Mondo Convenienza – nota azienda italiana, che opera nel settore dell’arredamento – è in cerca di stagisti e di nuove risorse da assumere ed inserire presso i propri store presenti in Italia.

Il gruppo Mondo Convenienza è nato alla fine degli anni ’80, nel Lazio. L’ottimo rapporto qualità-prezzo dei propri prodotti di arredo per la casa è stato il punto di forza che l’ha reso leader nel suo settore, motivo per cui l’azienda è in continua espansione. Gli store Mondo Convenienza riescono ad attirare il cliente più esigente, grazie anche alla creazione di veri spazi abitativi in cui vengono esposti i prodotti, permettendo così di visualizzare in pieno le varie proposte di arredo all’interno delle nostre case.

Al momento, Mondo Convenienza è in cerca di tirocinanti da inserire in stage e di diverse figure professionali da assumere all’interno dei propri store presenti su tutto il territorio nazionale. Diamo un’occhiata alle posizioni lavorative attive, in Italia:

  • Arredatore – Visual
  • Responsabile
  • Vice Responsabili di Punto Vendita
  • Progettista di Interni
  • Stage Ufficio Legale

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Mondo Convenienza dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti