Mondo Convenienza seleziona personale in diverse regioni

Le figure professionali ricercate sono: responsabile di punto vendita, impiegati di magazzino, contabili, addetti vendita e addetti al rilevamento misure.

di Stefania Calabrese 20 novembre 2012 23:22

Mondo Convenienza è un’importante azienda italiana del settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo, presente sul mercato da oltre vent’anni. Con oltre 30 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, offre interessanti opportunità di lavoro in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Lazio e Veneto.

LE POSIZIONI APERTE

IMPIEGATO DI MAGAZZINO – EMILIA ROMAGNA, per il deposito di Calderara di Reno (BO) e per il deposito di Taverna di Monte Colombo (RN).

La risorsa riportando al Capo deposito, si occuperà delle seguenti mansioni:
– gestione packing list;
– gestione documentazione per la movimentazione delle merci;
– gestione ordini;
– gestioni ordini scorta;
– verifica ed emissione ddt reso;
– gestione reso e analisi fatturazione attiva e passiva.
I requisiti:

  • Diploma, preferibilmente in Ragioneria;
  • esperienza pregressa in posizione analoga presso aziende della GDO;
  • flessibilità, capacità di lavoro in team, capacità di analisi, precisione;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office.

Orario di lavoro: full time su turni.
Contratto iniziale a tempo determinato, inquadrato al IV livello CCNL Commercio.

ADDETTI ALLA VENDITA – LOMBARDIA, per il negozio di Curno (BG) .
Le mansioni di cui la risorsa andrà ad occuparsi saranno accoglienza della clientela e supporto nella progettazione di interni.

I requisiti: 

  • Diploma, preferibilmente Geometra o Istituto d’arte, o Laurea in Design di interni o Architettura;
  • buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • esperienza pregressa in posizione analoga;
  • capacità di problem solving, lavoro in team, orientamento al cliente, flessibilità e buona gestione dello stress.

Orario di lavoro: part time 18/20 ore. E’ richiesta la disponibilità a lavorare sempre il sabato e la domenica.

E’ previsto un periodo di formazione di 5 settimane sotto contratto con orario full time.
Contratto iniziale a tempo determinato, inquadrato al V livello del Contratto Collettivo Nazionale del Commercio.

CONTABILE D’ORDINE – LAZIO, per il punto vendita di Pomezia (RM).

Le mansioni di cui si occuperà la risorsa saranno: prima nota, riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, liquidazione IVA e relativi adempimenti.

I requisiti:

  • Laurea in Economia e Commercio o diploma in Ragioneria;
  • significativa esperienza nel settore;
  • buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del programma ad hoc Zucchetti;
  • precisione, capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti comunicativo/relazionali.

Orario di lavoro: full time

Contratto iniziale a tempo determinato, inquadrato al V livello del Contratto Collettivo Nazionale del Commercio.

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA – VENETO E LOMBARDIA

Le mansioni principali di cui si occuperà la risorsa saranno:

  • attuazione delle strategie commerciali indicate dall’azienda volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente;
  • gestione del personale del negozio;
  • rispetto delle politiche e dei valori aziendali;
  • gestione delle attività formazione, crescita e valutazione del personale e di quelle volte al mantenimento di un buon clima nel punto vendita;
  • supervisione delle attività di cassa;
  • gestione della struttura in termini di sicurezza, manutenzione e pulizia secondo gli standard definiti dall’azienda;
  • corretto apporto tra costi e benefici nello svolgimento di attività di punto vendita.

I requisiti:

  • età superiore ai 28 anni;
  • almeno 4 anni di esperienza nello stesso ruolo in azienda della grande distribuzione in contesti di grandi negozi (iper o mega store);
  • esperienza nella gestione di gruppi di lavoro;
  • diploma di scuola media superiore o Laurea;
  • conoscenza dei principali strumenti informatici;
  • disponiblità alla mobilità su tutto il territorio nazionale;
  • capacità di lavorare per obiettivi e sotto stress.

Orario di lavoro: full time

RILEVAMENTO MISURE – EMILIA ROMAGNA, LAZIO, VENETO E PIEMONTE

La risorsa si occuperà del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente della cucina.

I requisiti:

Si ricerca giovane laureato in architettura o diplomato geometra domiciliato nelle zone di:

  • Parma, Modena, Bologna, Rimini e Comacchio per l’Emilia Romagna;
  • Novara, Torino, Asti e Verbania per il Piemonte;
  • Viterbo per il Lazio;
  • Vicenza, Chioggia, Treviso e Portogruaro per il Veneto.

Il candidato ha una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, è automunito per gli spostamenti nella zona di competenza.
Completano il profilo flessibilità, spirito di adattamento, precisione, gentilezza e cortesia.
Verrà  inizialmente offerto un contratto di collaborazione.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni per le posizioni aperte, occorre raggiungere la sezione Lavora con Noi del sito di mondo Convenienza, scegliere l’offerta cui si è interessati, seguire il link in basso a destra e compilare l’apposito form, avendo cura di rispondere soprattutto ai campi segnati con l’asterisco.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti