Mondojuve Shopping Center cerca un Babbo Natale

Una selezione interessante e ben pensata per un impiego da sogno.

di Valentina Cervelli 7 novembre 2017 12:35

Pochi giorni di lavoro ed uno stipendio da sogno: è questo quello che offre lo Shopping Center Mondojuve di Nichelino-Vinovo. L’impiego che tutti vorrebbero? Interpretare Babbo Natale per 10 giorni sotto le feste.

Il compenso è di quello davvero incredibili se si pensa che i giorni di reperibilità sono in tutto 10: bel 1800 euro netti. Davvero un bel regalo di Natale per chiunque verrà selezionato in questo caso. Va detto però che i candidati dovranno presentare particolari requisiti, che è stato lo stesso Mondojuve a rendere noti attraverso un annuncio ben specifico.

Allora hai trovato il posto giusto per te! Mondojuve è alla ricerca del suo primo Babbo Natale! Se sei interessato ad un impiego divertente e piacevole, in un clima di festa, puoi inviare la tua candidatura entro il 30 novembre a: [email protected] oppure chiamare il numero 340 455 8599 (attivo dalle 9.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì). L’impegno previsto è di 10 giorni lavorativi (7, 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre 2017).

Nel sito dello shopping center è specificato che il babbo natale finale sarà scelto tra tutte le candidature inviate, il 3 dicembre attraverso un casting pubblico nel quale gli aspiranti Santa Claus potranno dimostrare le loro magiche doti. Senza dubbio si tratta di un annuncio di lavoro davvero particolare ma in qualche modo perfetto per la situazione e sicuramente perfetto dal punto di vista del marketing. Soprattutto tenendo conto del fatto che con la “selezione” pubblica del 3 dicembre sarà effettivamente possibile “provare” quanto bravi tutti i partecipanti siano nel ruolo ed eseguire la scelta più adatta.

In modo da accontentare al meglio i bambini ed allo stesso tempo il fortunato Babbo Natale che verrà scelto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti