Motivi e Oltre assumono in Italia e all’estero

Ottime opportunità di impiego nel settore della moda grazie al Gruppo Miroglio, che cerca personale per i brand Oltre e Motivi.

di piero81 8 maggio 2014 10:21

Il Gruppo Miroglio nasce ad Alba nel 1947 e, grazie all’intraprendenza del suo fondatore Giuseppe Miroglio, da due sole società originarie il gruppo, oggi, produce e commercializza le collezioni di diversi brand, come Motivi, Oltre, Elena Mirò, Diana Gallesi, Luisa Viola e molti altri. La rete di produzione e di vendita del Gruppo Miroglio è in continua espansione sia in Italia che all’estero: attualmente ci sono 2.000 negozi monomarca in 34 Paesi del mondo, con 49 società operative e 6 unità produttive.

Al momento il Gruppo è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia presso gli store dei brand Oltre e Motivi che presso la sede centrale di Alba. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Gruppo Miroglio, le posizioni aperte

Store Manager Fiorella Rubino – Reggio Emilia

Store Manager Vestebene – Mondovi’

Store Manager Motivi – Pescara (Corso Umberto I)

Store Manager Motivi – Civitanova Marche (C.C. “Civita Center”)

Store Manager Oltre – San Biagio Di Callalta

Store Manager Motivi – Bolzano (Via Portici)

Vendedora De Boutique – Lisbona (Portogallo)

Vendedoras En Corner De Grande Almacen – Madrid (Spagna)

Vendedoras En Corner De Grande Almacen – Barcellona (Spagna)

Offerte di lavoro Gruppo Miroglio, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso il Gruppo Miroglio e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito del gruppo dedicata alla ricerca di personale. Qui, in corrispondenza del link di ognuna della posizioni, si verrà rimandati ad una pagina contenente le informazioni necessarie e il form on line per l’invio del proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: miroglio
Commenti