Movida ricerca 800 nuovi Animatori

Vuoi entrare a far parte del mondo dell'animazione turistica? Compila il format su FaceMove e partecipa alle selezioni in corso.

di Simona Torrettelli 9 gennaio 2013 8:07

Movida nasce nel 2005 grazie all’esperienza decennale dei suoi collaboratori e vanta la collaborazione con i  maggiori Tour Operator del mondo. I suoi punti di forza sono la cura del dettaglio e dell’immagine, programmi di animazione innovativi e mai standardizzati, formazione continua del personale.

Il gruppo vanta oltre 90 villaggi, dalle Mauritius al Brasile con circa 1000 animatori e 70 cuochi in giro per il mondo ogni anno. In vista della prossima stagione estiva 2013, il gruppo Movida è alla ricerca di 800 nuovi animatori da inserire all’interno delle proprie strutture.

Le nuove risorse saranno inserite nei ruoli

classici:
Miniclub, Junior Club, Be Free, Responsabile Miniclub, sportivo, Arciere, Capo sport, Hostess, Contatto esperto, Contattista, Fitness, Responsabile diurno, Capo animazione, Capo equipe;

tecnici:
Tecnico audio/luci, scenografo, costumista, coreografa, videoanimatore, fotoamatore;

sportivi di mare:
nautico generico, capo vela, responsabile nautico;

animazione internazionale:
Il Senior (esclusiva di Movida);

PROFILO ANIMATORI
Non sono necessarie esperienze precedenti, solo predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità di relazionarsi con gli altri. Le destinazioni sono tra le più belle località del Mondo (Caraibi, Honduras, Zanzibar, Madagascar, ecc.).
I requisiti minimi necessari per ricoprire il ruolo di Animatore sono i seguenti:

  • età compresa tra i 18 e 30 anni;
  • buona capacità di relazionarsi con gli altri;
  • predisposizione al lavoro in equipe;
  • disponibilità minima di 3 mesi;
  • conoscenza di almeno una lingua straniera;
  • attitudine ad almeno uno di questi settori: sport, danza, recitazione, attività ludiche con i bambini (si predilige un percorso formativo socio-pedagogico);

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate ad entrare a far parte di Movida, possono consultare i dettagli dell’offerta alla pagina dedicata del sito web del gruppo e procedere alla compilazione dell’apposito format di risposta e completare la candidatura su FaceMove.

Per potersi candidare ed entrare a far parte di Movida, bisogna avere un profilo sul portale Facemove, rivoluzionario sistema di gestione per restare sempre in contatto con l’Ufficio Risorse Umane.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti