MyChef, ecco dove inviare il CV per lavorare nel campo ristorativo

La società italiana, che si occupa di ristorazione, cerca Operatori Servizi di Ristorazione per il nostro paese.

di Elena Arrisico 17 maggio 2013 9:05

MyChef – società italiana, che opera nel settore della ristorazione nel nostro paese – è in cerca di nuove risorse per le proprie sedi presenti in Italia.

MyChef è un’azienda italiana – leader nel campo della ristorazione, nel nostro paese – che è stata fondata nel 1991 e che, oggi, vanta oltre 30 milioni di clienti serviti nei suoi 140 punti di ristoro. Fra i tanti motivi del suo successo vi è, senza alcun dubbio, la capacità di anticipare le tendenze nel settore ristorativo, andando incontro ai gusti della propria clientela e divenendo, così, un punto di riferimento a livello mondiale.

Oggi, il marchio italiano conta 140 punti ristoro diretti e 27 in franchising – in aeroporti, centri commerciali ed aree di servizio autostradali – presso cui sono serviti circa 35 milioni di clienti ogni anno.

Al momento, MyChef è alla ricerca della figura professionale di Operatore Servizi di Ristorazione, su tutto il nostro territorio nazionale, da assumere ed inserire presso i propri punti ristoro. Quali sono alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare? Vediamoli:

  • Preferibilmente, diploma in Istituto Professionale Alberghiero
  • Esperienza nel settore ristorativo
  • Essere automuniti
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche di notte
  • Serietà
  • Capacità di impegnarsi
  • Grande disponibilità
  • Ottime doti relazionali
  • Predisposizione al lavoro in team

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di MyChef dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento per le quali è possibile candidarsi – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dalla nota azienda italiana che opera nel settore della ristorazione.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea alla società, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti