NaturaSì, catena di negozi alimentari biologici e naturali, assume

Il mondo biologico è la tua passione? La nota catena di supermercati specializzata in prodotti alimentari naturali è in cerca di personale per i propri store.

di Elena Arrisico 9 dicembre 2012 9:10

La più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali, NaturaSì, è in cerca di personale da assumere nei propri store presenti sul territorio nazionale.

NaturaSì fu fondata a Verona nel 1992 con il nome di “ISIR – Istituto Italiano di Reforming“; successivamente, nel 1993, venne aperto “Naturalia“, il primo supermercato di prodotti biologici in Italia. Fu, però, nel 1994, che venne presa la decisione di creare una nuova realtà imprenditoriale con il nome di “NaturaSì“. Nel gennaio del 1995, furono inaugurati – a Milano e a Brescia – il secondo ed il terzo punto vendita della società; mentre, nel 2000, la nota catena di supermercati è sbarcata anche a Madrid, in Spagna.

Attualmente, sul territorio nazionale, sono presenti numerosi store, che si trovano nelle principali città italiane: si parla di circa 100 negozi. La mission dell’azienda è quella di fare avvicinare e comprendere a più persone possibili il mondo dell’alimentazione biologica e del benessere naturale. I supermercati NaturaSì offrono un vasto assortimento di alimenti e prodotti di vario genere con più di 4 mila referenze biologiche e naturali.

Al momento, l’azienda è alla ricerca di un Gestore per ristorante biologico a Bologna, che rispecchi i seguenti requisiti:

  • Esperienza
  • Passione per il mondo biologico

Se, però, questa offerta lavorativa non fosse di vostro interesse, è anche possibile inviare una candidatura spontanea, specificando quale mansione vi piacerebbe svolgere ed in quale città vorreste lavorare. Come? Visitate il sito web di NaturaSì dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, avrete la possibilità di sfogliare tutti gli store presenti sul territorio nazionale – e per cui fare richiesta di impiego – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti