NaturaSì, le assunzioni di giugno 2015

L'azienda specializzata nel settore bio cerca un addetto gastronomo, un addetto ortofrutta e un assistente Amministrazione e Finanza.

di piero81 19 giugno 2015 19:41

Senza ombra di dubbio, NaturaSì si configura come la più importante catena di supermercati in Italia per quanto concerne la vendita di prodotti alimentari biologici e naturali.

In questo periodo, NaturaSì è alla ricerca di persone che desiderano entrare a far parte del team e propone diverse offerte di lavoro per il 2015.

Offerte di lavoro NaturaSì: le posizioni ricercate

Ecco quali sono le offerte di giugno. Principalmente, le figure professionali ricercate da NaturaSì sono le seguenti:

Addetto Gastronomo per le sedi di Treviglio, Alba, Bologna, Roma e Lecce:

i requisiti desiderati per ricoprire la posizione sono la conoscenza del biologico e delle regole della buona alimentazione. Costituisce requisito preferenziale la passata esperienza nello stesso ruolo o analogo;

Assistente Amministrazione e Finanza negozi per la sede di Verona:

L’assistente amministrazione e finanza avrà il compito di gestire completamente la contabilità.

NaturaSì richiede buone conoscenze del foglio Excel e si richiedono capacità relazionali e negoziali particolarmente spiccate, una buona inclinazione all’ascolto e una buona predisposizione per la comunicazione e il lavoro in team oltre a delle buone capacità organizzative. E’ richiesta esperienza di 2/3 anni presso studio commercialista o ufficio amministrativo di azienda commerciale/industriale;

– Addetto Ortofrutta per il punto vendita di Alba:

è richiesta la conoscenza di ogni prodotto per rispettarne al meglio le caratteristiche e che sia in grado di comunicare e aiutare i clienti. Costituisce criterio preferenziale aver già svolto tali mansioni in precedenza.

Offerte di lavoro NaturaSì: come candidarsi

Candidarsi presso una o più delle seguenti posizioni, è molto semplice. Basta cliccare sulla sezione lavora con noi presente sul sito dell’azienda e inviare il proprio cv.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: naturasì
Commenti